Produzione materiale fotografico

Produzione materiale fotografico

Fotografare è lasciarsi andare. È emozionarsi davanti a qualcuno o qualcosa. È portarselo via, qualcuno o qualcosa, in uno scatto. Per sempre.
Si fotografa per amore, si fotografa l’amore. Si fotografa per documentare. Si fotografa per ricordare. Si fotografa perché resti traccia dell’emozione che si è provata e perché l’emozione coinvolga gli altri, li affascini, li incuriosisca, indichi loro un punto di vista nuovo.

La foto professionale è qualcosa di più: una promessa. Sono io il testimone e a te consegno quello che ho visto, in tutta la sua disarmante verità.
Siamo specializzati nella produzione e nella post-produzione di immagini fotografiche tecniche ed emozionali.

Tutto è fashion, non tutto è fashion. Riprendere un volto, valorizzare l’incarnato, esaltare il lavoro di make up e di acconciatura, valorizzare chiaroscuri ed estasiare lo spettatore è frutto di un lungo ed accurato lavoro.
Still life per dare una seconda vita agli oggetti.

L’arte di riprendere oggetti che fanno parte della vita quotidiana o più oggetti nel loro ambiente naturale è diffusa nella fotografia, sia artistica che pubblicitaria. Lo spettatore deve essere colpito da un dettaglio, da un intreccio di colori, da un taglio di luce. Il Web è il luogo ideale per veicolare immagini in still life.
[divider height=”30″]